4 migliori occhiali da sole del 2022

Dopo la prima giornata al Mido di Milano già possiamo dire quali sono i 4 migliori occhiali da sole del 2022. Per chi non opera nel settore degli occhiali, diciamo che il Mido di Milano è la più importante fiera del settore eyewear al mondo. Partono praticamente da questa fiera, le tendenze ogni anno nel settore degli occhiali da sole. Abbiamo già selezionato dei modelli che rispecchiano queste tendenze. Salve, vi trovate sulla pagina di amaci.eu e siamo un portale di design già dal 2008. Ci interessiamo di  fare diffusione di stili e tendenze. Andiamo adesso a vedere quali sono i prodotti selezionati per essere considerati i 4 migliori occhiali da sole del 2022. Considerato infine che le nostre selezioni si basano su design e qualità. Noi non parliamo di Brand  famosi. Ma invece andiamo a considerare il buon rapporto qualità prezzo.

Vediamo i migliori:

Migliori occhiali da sole 2022 Milano Living .in
Migliori occhiali da sole 2022 MilanoLiving.in

La prima tendenza di mercato che andiamo ad analizzare, è quella degli occhiali da sole piuttosto ampi. Questi prodotti hanno il vantaggio di dare una migliore copertura dai raggi ultravioletti solari. Raggi che possono entrare dai lati degli occhiali stessi. Quando noi indossiamo degli occhiali da sole di qualità, i raggi ultravioletti solari che raggiungono i nostri occhi, sono per il 60% composti da raggi che non passano attraverso le lenti. Sono i famosi raggi laterali. Pertanto la prima caratteristica che ci ha fatto scegliere questi occhiali da sole, è il fatto che sono assolutamente quella che è l’attuale tendenza di mercato. Nello specifico questi occhiali da sole che stiamo vedendo, sono della MilanoLivingin, azienda che si contraddistingue per un rapporto qualità prezzo veramente buono.

Migliori occhiali da sole 2022 Epumo
Epumo

Un altro stile di occhiali da sole, che rispecchiano la tendenza di quest’anno 2022, sono gli occhiali da sole vintage contemporaneo. Dove per vintage intendiamo degli occhiali da sole di stile retrò, ma che vengono reinventati per un utilizzo contemporaneo. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono evidentemente di stile retrò. Ma come possiamo vedere, è stata aumentata la superficie della struttura, proprio per proteggere gli occhi così come avevamo precedentemente specificato per gli altri occhiali da sole. Perciò delle caratteristiche lenti a cerchio, però collocate in una struttura a gatto più protettiva per le nostre pupille. La tendenza retro viene anche data dal colore oro rosato. Inoltre questi occhiali da sole della Epumo hanno delle lenti che fuoriescono dalla struttura sia anteriormente che posteriormente. Una tecnica costruttiva raffinata. Il rapporto qualità prezzo degli occhiali da sole della Epumo, è veramente ottimo.

Migliori occhiali 2022 Missoni
Missoni

4 migliori occhiali da sole del 2022: abbondante copertura delle pupille

Vediamo adesso degli occhiali da sole che si contraddistinguono per quella raffinatezza nel design, tipica del made in Italy. Stiamo vedendo gli occhiali da sole lateralmente, attraverso la stanghetta. Anche in questo caso vediamo degli occhiali da sole con una struttura molto ampia. Ancora una volta per garantire una adeguata copertura delle pupille. Vediamo una elegantissima tinta in madreperla azzurrata, che rende gli occhiali fuori dal comune. Ma soffermiamoci un momento anche sulla stanghetta di questi occhiali da sole. Potendone vedere la raffinatezza del design. Quelli che stiamo vedendo sono degli occhiali da sole della Missoni. Tra i Brand di cui abbiamo discusso oggi, è sicuramente quello più conosciuto. Peccato che al contrario degli altri due che abbiamo menzionato precedentemente, non venga riportato all’interno della stanghetta il tipo di protezione che gli occhiali da sole offrono.

Migliori occhiali a specchio 2022 Turvideo Agency
Turvideo Agency

Concludiamo questa nostra carrellata dei 4 migliori occhiali da sole 2022, con un modello di Turvideo Agency. Non stiamo parlando dei 4 migliori occhiali da sole del mercato, bensì delle quattro tendenze più importanti. Chiaramente per fare questo abbiamo scelto degli occhiali da sole di qualità. Tenendo d’occhio anche il buon rapporto qualità prezzo. Questo ultimo prodotto che stiamo vedendo ci porta a un’altra tendenza presente quest’anno. Stiamo parlando degli occhiali a specchio. Che però non si vedono più montati su delle strutture classiche, bensì su strutture contemporanee. Anche nel caso di questi occhiali da sole della Turvideo Agency, il rapporto qualità prezzo appare veramente ottimo.

Occhiali da sole e medio ambiente

Occhiali da sole e medio ambiente