Acquistare memory foam di qualità

Acquistare memory foam di qualità

Acquistare un memory foam di qualità come distinguerli

Dunque è arrivato il momento di cambiare il tuo materasso. In effetti pensi che è una cosa che avresti dovuto fare già da tempo. Ma per un motivo o per un altro, hai comunque rimandato fino a oggi. Adesso però è arrivato proprio il momento di cambiare il materasso e pensavi di acquistare un memory foam di qualità.

Hai sentito tanto parlare di questi nuovi materassi memory. Ma ci stanno tantissime differenze di prezzi. Tutti i venditori concordano sui benefici del memory, ma poi ognuno ci aggiunge qualcosa di suo. Un venditore perché ha il memory alla soia. Un altro venditore perché ha il memory Gaia. Un altro ancora che ti dice che i memory sono tutti uguali.

Ti sei reso conto che è veramente molto complicato scegliere un materasso in memory. Sei quindi entrato su internet per dare un’occhiata. Sei venuto dalla persona giusta. Io ho una grandissima conoscenza di materassi.

Guida per acquistare un materasso memory di qualità

Mi chiamo Marco Calabrò e opero nel settore del Materasso dal 1978. Mi sono sempre interessato di prodotti che fossero innovativi. Nel 1996 presentai sul mercato il primo materasso a schiuma evoluta. Inoltre conosco tutti quanti i processi di lavorazione dei materassi in Memory.

Comincio con il dirti, che non è vero che tutti i memory foam sono uguali. Le differenze fra un materiale e l’altro sono importanti. Ma anche il metodo di trasformazione e utilizzo nei materassi cambia da un modello all’altro. Parto proprio da quest’ultima cosa che ti ho detto.

La sagomatura della schiuma memory, ha dei costi notevoli che incidono sul materasso. Quando noi andiamo a comprare un materasso con un pannello di memory foam completamente liscio, la lavorazione che bisogna fare su quel prodotto, è estremamente più economica che non su altri. Quindi non è assolutamente vero che i prodotti sono uno uguale all’altro.

Per capire però meglio tutto questo, ti invito a vedere un video che ho realizzato per SaluDormi. In questo video spiego alcune delle differenze tra un tipo di memory e un’altro.

Considera che sono solamente alcune delle differenze che comporta un materasso. Spero veramente che questo video ti possa essere d’aiuto. Poi se vai sul canale di SaluDormi, troverai molti altri video, in cui parlo degli argomenti legati al materasso. Ci rivediamo al prossimo post.

Materasso viscoelastico