Confermare Musumeci alla Regione Siciliana è fondamentale

Dobbiamo capire che confermare Musumeci alla Regione Siciliana è indispensabile. Qui non si tratta di argomentazioni politiche. Qui si parla di fatti importantissimi che riguardano tutta la popolazione siciliana. Ma ci rendiamo conto di chi ha governato prima di Musumeci la Regione Siciliana? Abbiamo idea di quello che succedeva prima della venuta di Musumeci alla Regione Siciliana? Siamo nelle condizioni di capire che finalmente i soldi europei sono investiti sul territorio siciliano? Ci siamo resi conto che dalla notte dei tempi non si vedeva un bilancio della Regione Siciliana che chiudeva in attivo?

Regione siciliana
Questa è la Sicilia

Ma allora quali sono i problemi che sta ponendo Miccichè in Sicilia, oppure non legge i sondaggi? Miccichè è di Forza Italia. Ma no, forse Miccichè era di Publitalia. Ma chi lo sa. Probabilmente era di Mediaset. Qui si stanno ponendo a rischio due delle regioni fra le maggiori dell’Italia, che sono state ben governate dai governatori uscenti.

Non è un errore, questa è la Lombardia

Confermare Musumeci alla Regione Siciliana

Vogliamo chiarire un argomento, oggi Musumeci ha un consenso popolare in Sicilia, del 10% superiore a quello del momento della sua elezione. Inoltre la magistratura non si è potuta scomodare, per trovare irregolarità nell’amministrazione portata avanti da Musumeci. Questa storia sta andando troppo alle lunghe. Forse sarebbe il caso che Musumeci ponesse la propria candidatura elettorale alla Presidenza della Regione Siciliana, senza i simboli dei partiti politici che sono governati da egoismi.

Continua a navigare su Amaci.eu