Coocredit Credito Facile al consumatore

Coocredit Credito Facile al consumatore è una forma di pagamenti dilazionati veramente interessante. Permette infatti di ottenere un pagamento dilazionato sui prodotti proposti direttamente da Coocredit nella sua piattaforma web Coocredit.com che opera già da diversi anni su internet. Il principio di Coocredit è quello di permettere a tutti quanti di avere credito nell’acquisto dei beni durevoli. L’idea viene fuori dal fatto che nella esperienza passata si sono resi conto che solamente il 15% circa dei consumatori non arriva a pagare alla scadenza. Mentre solamente circa il 3% non paga i propri obblighi di pagamento. Partendo da questo semplice presupposto, Coocredit ha ritenuto di poter assorbire la percentuale di perdita sugli acquisti diretti realizzati dai consumatori. Pertanto chiunque voglia fare un acquisto può facilmente accedere a un pagamento dilazionato con Coocredit in pochi minuti e senza bisogno di essere fisicamente presente al momento dell’acquisto.

Come si fa ad accedere al pagamento dilazionato Coocredit Credito Facile?

 Per accedere al pagamento dilazionato di Coocredit Credito Facile, bisogna mandare tramite WhatsApp dal proprio numero di telefono la fotografia del documento di identità, del codice fiscale è di una utenza casalinga. Cioè va bene una bolletta della luce, una bolletta del gas oppure anche una bolletta del telefono e Internet. Coocredit Credito Facile vi richiede di inviare direttamente dal vostro numero di WhatsApp i documenti richiesti, perché in questa maniera identifica il numero di telefono del chiamante. Quindi come vediamo si tratta di una procedura molto semplice. Mentre cambiano le formule di pagamento a seconda dell’importo in euro del prodotto che si vuole acquistare. Se si tratta di un prodotto che ha un costo basso, intendiamo fino a qualche centinaio di euro, viene proposta la formula che si chiama Coocredit Metà Prezzo. Che prevede una caparra più alta e un limite massimo di 6 mesi per il pagamento.

Mentre per gli importi più consistenti viene offerta la formula di pagamento Coocredit Credito Facile che prevede una caparra comunque minima. Perché si parte dal presupposto che la caparra non debba essere comunque superiore a un determinato importo. Pertanto voi vedrete che la caparra di un prodotto del valore di mille euro sarà simile alla caparra di un prodotto del valore per esempio di 10.000 euro. Questo processo di scelta da parte di Coocredit è intenzionale, perché L’idea è quella di poter mettere tutti quanti nelle condizioni di poter accedere a prodotti di qualità. Infatti tutti quanti i prodotti che vengono selezionati da Coocredit debbano rispondere a una di queste due caratteristiche: l’anno notorietà del Brand oppure la qualità del prodotto. Coocredit Credito Facile è sicuramente una soluzione commerciale innovativa e dinamica, che agevola notevolmente il consumatore.
Continua a navigare su Amaci.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.