Gli Sfascisti di sinistra nelle piazze e nelle vie di Francia stanno manifestando contro un risultato elettorale democratico contrario alla sinistra. Lo sfascismo è una forma di bullismo che ormai attraversa tutta la sinistra e che si caratterizza per la sua onnipotente presunzione di essere il portatore di valori unici ed esclusivi. Lo sfascismo bullista che vediamo danneggiare le proprietà altrui e i beni pubblici, ricorda pericolosamente quell’intolleranza Nazional Socialista che tanti disastri ha portato in Europa un secolo addietro. Si tratta di un tipo di aggressione deliberata alla società civile. Tra l’altro si tratta di una aggressione premeditata e finalizzata al fatto di fare intervenire le forze dell’ordine, che potranno così essere tacciate di violenza.
Gli Sfascisti di sinistra in Francia contro la democrazia vogliono affermare la legittimazione di violenza e prevaricazione
La società a urgente bisogno di difendersi da questa aggressione violenta e ingiustificata da parte di queste aree Sfasciste che si ispirano ai valori della sinistra attuale, che ha perso tutti i riferimenti della Sinistra Storica. Quello che più appare intollerabile è il fatto che la sinistra parlamentare taccia questa diffusa violenza Sfascista, perché le torna utile a racimolare un consenso variegato e comprensivo di cose talmente diverse tra loro da non essere riconducibili a un unico contesto politico. Tutti i moderati e i conservatori debbono contrastare il Sfascimo che sta invadendo l’Europa con la sua legittimazione della violenza e prevaricazione.
Continua a navigare su Amaci.eu