Hyperstarter è una agenzia web che secondo la nostra opinione non apporta nulla alla tua campagna presentata su Kickstarter. Quando tu entri nel loro sito web, troverai una quantità notevole di informazioni che potrai utilizzare nella tua campagna sulla piattaforma di Kickstarter. Vieni in questo modo invogliato ad acquistare i loro servizi di promozione della campagna che hai progettato per un tuo prodotto o servizio. A nostro parere, in quello stesso momento decadono i benefici che Hyperstarter può portare. Loro ti dicono che tu hai diritto a una pubblicazione sul loro sito web che promuoverà la tua campagna Kickstarter. Ma andiamo a fare un’analisi di quello che effettivamente gira intorno alla loro attività.
Cominciamo con il dire che troverete su Trustpilot una notevole quantità di commenti positivi sulla loro attività. Questo probabilmente è conseguenza di due fattori: le persone che hanno effettuato più commenti, probabilmente avranno beneficiato delle informazioni che vi dà gratuitamente il loro sito web, per agganciarvi; mentre la seconda categoria di persone, quelle che hanno messo solamente una recensione e chi sono la maggioranza dei loro commenti su Trustpilot, fanno nascere qualche dubbio. Uno probabilmente non si prende la briga di andare ad aprire un profilo su Trustpilot per parlare bene di un’agenzia web. Probabilmente un appassionato di un determinato veicolo, oppure un telefonino, ma non aprirebbe un profilo per parlare bene di un’agenzia web.
Passiamo ai loro profili Social, fondamentali per un’agenzia web. Cominciamo a parlare di Facebook, che per dimensioni è il più grande tra i social. Nelle pagine Facebook con nome Hyperstarter, ne troverete due, vedrete che vengono presentate con un post le azioni commerciali dei loro clienti. Di renderete subito conto che non vi sono interazioni di nessun tipo con questi post. Tranne forse uno o due mi piace messi da colui che ha sovvenzionato pagando Hyperstarter, la propria campagna su Kickstarter. Se questa agenzia web avesse realmente dei seguitori, questi ultimi porrebbero probabilmente delle domande sulla pagina social più diffusa. Ma effettivamente non sembra che accada questo. Ma passiamo adesso a parlare del social più indicato per l’informazione professionale: parliamo di X Twitter.
Hyperstarter opinione alla tua campagna Kickstarter
Su X Twitter abbiamo la possibilità di vedere quante persone hanno visualizzato ogni singolo post. Chiaramente anche in questo social è presente Hyperstarter. Vedrete che le visualizzazioni dei post da loro proposte, normalmente non superano le dita di una mano. Questi due Social devono essere di indicazione del fatto che il loro sito web, dove vi propongono di collocare la presentazione del vostro prodotto che volete lanciare su Kickstarter, questo loro sito web si rivolge al nulla assoluto. Perché se non vengono visti i loro social, sorgono dei veri dubbi che possa essere visto il loro sito web. Se state quindi per intraprendere una vostra azione commerciale su Kickstarter, vi consigliamo di cercare altrove chi vi possa sopportare. Perché questa agenzia web probabilmente non potrà fare assolutamente nulla per il vostro progetto. Perché non sono capaci di supportare neanche loro stessi.
Continua a navigare su Amaci.eu