Inaugurato Prima Cucine a Pomezia in prov. di Roma

È stato inaugurato il nuovo centro espositivo di Prima Cucine a Pomezia in provincia di Roma. Il nuovo centro cucine si trova in via dei Castelli Romani 521 proprio a Pomezia. L’inaugurazione avvenuta lo scorso 20 novembre, ha visto uno Show cooking con lo chef Pierluigi Gallo. Un’ottima occasione per provare delle raffinatezze culinarie, che Pierluigi Gallo ha realizzato durante l’evento. Questo oltretutto ha dato modo di vedere quali siano le funzionalità innovative delle cucine di ultima generazione. Sono Infatti passati tantissimi anni dall’inizio dell’utilizzo della cucina componibile. Pensiamo alle prime cucine componibili realizzate in metallo che venivano definite americane. Poi sono arrivate le cucine in laminato tek, che avevano dei pensili di altezza 45 centimetri. Per poi passare alle cucine a piano spezzato profonde 50 centimetri alti 55 centimetri. Per poi arrivare finalmente altre cucine con piano unico profonde 60 centimetri.

Show cooking con lo chef Pierluigi Gallo

L’architetto giusto al posto giusto

Abbiamo raccontato tutto questo, perché nell’arco di quasi un secolo è cambiato completamente il modo di vivere e interpretare la cucina. Oggi parliamo di ambienti assolutamente vivibili nella quotidianità. Quindi non più un luogo di lavorazione del cibo, ma un luogo da vivere e sfruttare durante tutto il giorno. Sicuramente il nuovo centro espositivo Prima Cucine di Pomezia, diventa un’ottima opportunità per acquistare una cucina nell’hinterland Romano. Grazie alla presenza dell’architetto Silvia Tiberia, che è il supervisore di Prima Cucine. Silvia Tiberia ha infatti realizzato i propri studi di architettura, focalizzandosi proprio nel settore dell’arredamento. Lei fa parte della terza generazione della famiglia Tiberia, che in provincia di Frosinone si dedica all’arredamento da oltre mezzo secolo.

Silvia Tiberia insieme a Luigi Gallo durante l’evento

Inaugurato con un evento il nuovo centro espositivo Prima Cucine a Pomezia in provincia di Roma

Inaugurato Prima Cucine a Pomezia in provincia di Roma con un’evento culinario

Il centro cucine propone una vasta serie di soluzioni adatte all’arredamento della propria cucina. Potendo utilizzare tutte le ultime tecnologie proposte dal settore. Sicuramente quello della cucina è il segmento dell’arredamento che più è cambiato nel corso del tempo. Si sono infatti proposte  nel tempo, progressivamente soluzioni sempre più innovative e funzionali. Le cucine di ultima generazione, infatti propongono un modo completamente diverso di approcciarsi alla zona cucina della casa. Inoltre la presenza di un architetto che è praticamente nato e cresciuto all’interno del settore dell’arredamento, offre un forte valore aggiunto all’idea stessa di come bisogna arredare una cucina. Auguriamo buon lavoro al nuovo centro espositivo Prima Cucine di Pomezia in provincia di Roma.

Continua a navigare su Amaci.eu