Vediamo di capire cos’è il lavoro saltuario di procacciatore d’affari che si può realizzare con Coocredit. Cominciamo con il dire che Coocredit è nata nel 2018, da un’intuizione pratica. In questo post non andiamo a vedere le ragioni che hanno portato a questo progetto imprenditoriale. Vediamone piuttosto le caratteristiche in modo di renderci conto di quello che fa. Coocredit ha delle proposte commerciali che si rivolgono a tre differenti tipologie di persone. La prima tipologia è molto funzionale per coloro che vogliono fare un acquisto avendo la possibilità di sostituire il bene acquistato. Questa formula si chiama Coocredit Metà Prezzo. Nella sostanza uno paga subito la metà del valore del bene. Dopo un lasso di tempo, che dipende dal tipo di prodotto che uno ha preso, si deve pagare la seconda metà del bene. Oppure si può restituire il bene, per cambiarlo con un altro della stessa categoria.

Altre forme d’acquisto
La seconda formula commerciale che vediamo si chiama Coocredit Credito Facile. Questa formula si applica a dei beni di un valore maggiore. Anche in questo caso dipende dalle categorie di prodotti. Coocredit Credito Facile ti permette di pagare senza perdere troppo tempo con burocrazia inutili. Per avere un pagamento agevolato bisogna presentare solamente il documento d’identità, il codice fiscale e una utenza casalinga. Passiamo adesso alla terza formula che si chiama Coocredit Doppio Valore. In questa forma bisogna pagare una parte in contanti e un’altra parte in Coocoin. Si tratta di una unità di misura pari al valore di un euro, ma che può essere acquistata con delle formule agevolate che consentono notevoli risparmi. Pertanto acquistando con i Coocoin, nei fatti si otterranno dei vantaggi economici veramente molto interessanti sull’acquisto dei prodotti. Queste tre formule di pagamento offrono tutta una serie di prodotti di aziende note oppure aziende di qualità.

Lavoro saltuario procacciatore d’affari con Coocredit
Diventare procacciatore di affari della Coocredit, significa avere la possibilità di commercializzare parecchi prodotti e di molte marche. Inoltre con molte diverse proposte di pagamento. Questo tipo di attività di vendita, perché si tratta di una vendita diretta, consente veramente tante opportunità. Perché vengono proposti prodotti diversissimi tra di loro. Cominciando dagli orologi di marca, arrivando a materassi di ultima generazione. Partendo da occhiali da sole refrattari ai raggi ultravioletti, per arrivare a dei servizi informatici come la creazione di siti web oppure la realizzazione di pagine social. Per fare questo tipo di attività sostanzialmente non vi è bisogno di un investimento iniziale. Per meglio dire l’investimento iniziale c’è, ma è solamente di qualche euro. Oltretutto ricevi materiale cartaceo e sul web per realizzare l’attività commerciale. Fare questo è come praticamente aprire un’agenzia come procacciatore. Inizialmente senza nessun obbligo burocratico/economico. Qui vedrete i prodotti che propone Coocredit:

Continua a navigare su Amaci.eu