Il Materasso Buona Notte molle insacchettate e memory marine si colloca al vertice dei materassi più richiesti. Si tratta infatti di un materasso ibrido che ha una struttura interna, nella versione matrimoniale, composta da ben 800 molle insacchettate dell’altezza di 14 cm ciascuna. Le molle insacchettate offrono un livello notevole di comfort. Bisogna però fare attenzione al fatto che le molle insacchettate non devono avere un feltro superiore. Feltro blocca l’indipendenza delle molle e produce un effetto amaca estremamente dannoso alla salute. Perché tutte le molle vanno a cedere sotto il peso del corpo umano. La caratteristica delle Molle insacchettate è quella di essere indipendenti l’una dall’altra. Pertanto quando noi ci voltiamo sul materasso, le molle insacchettate sotto di noi cedono a seconda della pressione che il nostro corpo effettua in quel punto specifico. Ma bisogna fare attenzione anche ad altri aspetti.
Come scegliere il materasso
Le molle insacchettate che si trovano all’interno dei materassi possono essere di varie altezze. Le altezze più diffuse sono quelle di 12 cm e mezzo che normalmente vengono prodotte per il mercato tedesco, che è un mercato meno esigente di quello italiano. Mentre per il mercato italiano normalmente vengono utilizzate delle molle insacchettate che hanno 14 cm di altezza. Come le molle inserite nel Materasso Buona Notte a molle insacchettate della Saludormi. La maggiore altezza delle molle insacchettate offre un maggiore livello di comfort a chi utilizza il materasso. In questo specifico prodotto realizzato con le molle insacchettate di 14 cm di altezza, viene aggiunto uno strato superiore di Memory Marine ad alta traspirabilità alto 4 cm e mezzo. Il Memory Marine posto nella parte superiore del Materasso Buona Notte a molle insacchettate della Saludormi, ha una sagomatura a 10 zone differenziate che aiuta la circolazione sanguigna del sangue.
Materasso Buona Notte molle insacchettate
Il Materasso Buona Notte a molle insacchettate della Saludormi è un materasso completamente sfoderabile su quattro lati. Nella parte superiore abbiamo una imbottitura realizzata con una fibra che ha la caratteristica di essere antiacaro e autodeumidificante. Nella parte superiore, dove è collocato lo strato di 4 cm e mezzo di Memory Marine, è stata messa una fascia 3D che consente la ventilazione interna del materasso. Un materasso nel complesso molto comodo, ma che consente un adeguato sostegno al peso del corpo umano. In questo modo si cautela la salute dell’utilizzatore, pur offrendo un livello notevole di comfort.
Continua a navigare su Amaci.eu