Materasso: quale marca scegliere?

Perciò devi comprare un materasso e ti chiedi: quale marca scegliere? La domanda è logica, ma la risposta è abbastanza complessa. Perché ognuno di noi ha delle necessità specifiche in merito ai materassi. Per le persone oltre i 120 kg di peso, per esempio, sono più indicati i materassi a molle biconiche. Sul mercato poi ci stanno tantissimi prodotti a dei prezzi veramente accessibili. Ma tenete presente che un materasso in schiuma, per avere le schiume di una determinata densità, non può scendere sotto determinati i prezzi.

Quindi se il vostro budget non è molto alto, meglio un materasso a molle biconiche con uno strato di Memory sopra.
Fatte queste premesse i materassi che oggi sono i più adeguati al mercato per qualità, sono i materassi in Memory Foam di categoria alta. Perché hanno una massa di spinta proporzionata al peso della persona che utilizza il materasso.

Materasso: quale marca scegliere?

Lasciate quindi perdere quei materassi in schiuma che costano poco. Così come dovete lasciare perdere tutti quelli che vi consigliano dei materassi mettendovi dei link per raggiungere i siti di quel materasso. Si tratta di gente che prende una commissione sulla vendita del materasso che voi probabilmente acquisterete. Oppure semplicemente che guadagna per il fatto di avervi mandato su quel determinato sito web. Questo si chiama marketing di affiliazione, ma è una sonora porcata. I materassi a schiume evolute che costano poco, hanno delle densità delle schiuma che non sono assolutamente adeguate alla realizzazione dei materassi. Quelle sono schiume buone per farci spugnette per lavare i piatti. Ma per capire meglio questo argomento vediamo adesso un video realizzato da uno dei migliori divulgatori italiani. Il video fa parte di una serie che è stata realizzata per conto di Saludormi. Siamo certi che vi sarà utile per scegliere bene.

Continua a navigare su Amaci.eu