Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi

Cerchiamo di capire come viene realizzato questo innovativo materasso Natur Tech Raggi FIR, che si distingue per le sue caratteristiche tecnologiche. È un materasso realizzato con nanotecnologie nella parte esterna e con il rinfrescante Memory Marine, altamente traspirante, che permette la corretta autodeumidificazione del materasso, ritardando l’insediamento degli acari.

Lato esterno del materasso:

Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi
Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi

Naturtech 2 è il numero con cui identifichiamo un tessuto con la capacità termica di assorbire il calore umano. Grazie ad alcuni minerali applicati attraverso un processo nanotecnologico, emette raggi FIR utili alla salute. I minerali presenti includono biossido di titanio, biossido di silicio, ossido di alluminio e biossido di zinco. Questo tessuto è caratterizzato dal contribuire alla vasodilatazione. Serve a fornire ai tessuti umani una maggiore quantità di nutrienti, ossigeno e globuli bianchi, che facilitano così i processi antinfiammatori.

Imbottitura della struttura esterna del materasso:

L’imbottitura del materasso è realizzata con una fibra termostabilizzante che presenta essenzialmente due caratteristiche fondamentali. La prima caratteristica è di essere una fibra antiacaro, infatti i suoi filamenti sono taglienti per questi piccoli animali che sono parassiti naturali dell’uomo. Non tutti sanno che gli acari sono ciechi ed è per questo che la fibra, composta da un filamento particolarmente tagliente, ritarda notevolmente l’insediamento del parassita all’interno del materasso. Il secondo aspetto positivo è la caratteristica di essere un materiale autodeumidificante. Se lasciamo il letto sfatto per due o tre ore dopo aver dormito, questa fibra termostabilizzante tende a perdere l’umidità accumulata durante le ore di sonno.

Lato interno del rivestimento nel materasso:

Naturtech 4 è il nome commerciale con cui identifichiamo un tessuto che contiene filamenti di nylon su cui sono stati applicati filamenti di fibra di carbonio. Questa applicazione rende il tessuto un conduttore di cariche elettrostatiche. Assorbendo e dissipando le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante la giornata. L’eliminazione di questi carichi aiuta a rilassare la muscolatura, favorendo la microcircolazione sanguigna ed il conseguente benessere fisico, per un riposo profondo e rigenerante.

Viscoelastico rinfrescante Memory Marine:

Memory marine alto 4 cm e mezzo con fino al 500% di traspirabilità in più rispetto al Memory normale. Sagomatura del Memory marine in bugnato ospedaliero, per ridurre la pressione sul corpo.

Struttura Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi:

Nella versione 160x190x26 abbiamo 800 molle insacchettate alte 14 cm anziché 12 cm e mezzo, per aumentare il comfort del materasso. Tecnologia Edge to Edge per il supporto. Questa tecnologia permette il movimento naturale delle molle all’interno del materasso, evitando scivolamenti laterali delle molle che impedirebbero la naturale funzione di sostegno al corpo umano.

Struttura Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi
Struttura Materasso Raggi FIR Natur Tech di Saludormi

A chi è adatto questo materasso Natur Tech Rayos FIR e il suo valore?

Indicato per chi soffre di malesseri generali o artrosi, previene parzialmente la cellulite.
Nella versione 160×190 cm ha un valore netto di 2.632 Euro.
Continua a navigare su Amaci.eu