Occhiali da sole a 4 lenti della MilanoLivingin

Occhiali da sole a 4 lenti
Occhiali da sole a 4 lenti

Stiamo vedendo oggi degli occhiali da sole a 4 lenti della MilanoLivingin, che si distinguono per il loro stile. Cominciamo con il dire che la scelta di porre 4 lenti, nasce da un aspetto importante per la salute del nostro occhio. Quando noi utilizziamo degli occhiali da sole di qualità, il 60% dei raggi ultravioletti solari che sta ancora raggiungendo il nostro occhio, viene dallo spazio tra la nostra nuda e l’occhiale stesso. Nel caso degli occhiali da sole che stiamo vedendo oggi, il disegnatore ha voluto creare un prodotto di tendenza.

Occhiali che fanno la differenza
Occhiali che fanno la differenza

Quindi ha utilizzato una lente unica che funge anche da ponte degli occhiali. Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di un occhiale piuttosto retto. Pertanto, per coprire lo spazio laterale da dove potevano entrare i raggi ultravioletti solari che danneggiano la pupilla, il designer ha deciso di porre anche due lenti laterali. Si tratta di una soluzione normalmente poco praticata, perché evidentemente aumenta il costo del prodotto. Però fa piacere vederla messa in atto su questo prodotto della MilanoLivingin, che è una marca sempre molto attenta al particolare.

Occhiali da sole di categoria 3
Occhiali da sole di categoria 3

Occhiali da sole a 4 lenti uv400

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo, hanno una protezione uv400 contro i raggi ultravioletti solari. Sono inoltre degli occhiali da sole di categoria 3. Significa che si tratta di occhiali da sole con un ottimo livello di protezione dai raggi ultravioletti solari. Ma allo stesso tempo consentono di condurre un veicolo alla luce del sole pur indossando gli occhiali. Inoltre gli occhiali da sole della MilanoLivingin, hanno l’aspetto positivo di riportare scritta la categoria degli occhiali da sole sulla stanghetta. Significa che in caso di un controllo da parte delle autorità, potrete dimostrare che si tratta di occhiali da sole adeguati alla conduzione di un veicolo.

Particolare lente laterale
Particolare lente laterale

Vista la particolare struttura degli occhiali da sole che stiamo esaminando, le cerniere del modello sono metalliche. Quindi si tratta di un prodotto che non è adatto a effettuare attività di tipo sportivo agonistico. Consideriamo infine che con MilanoLivingin, è possibile avere una copertura kasko contro lo smarrimento, il danneggiamento o il furto degli occhiali da sole. Bisognerà però richiederla al momento dell’ acquisto degli stessi occhiali da sole.