Occhiali da sole a specchio azzurrati

Occhiali da sole a specchio azzurrati

Occhiali da sole a specchio azzurrati di Milano Living Luxury

Occhiale da sole Modello con lenti a specchio MLL 977 di Milano Living Luxury
Occhiale da sole Modello MLL 977 di Milano Living Luxury

Vediamo oggi un occhiali da sole a specchio azzurrati della marca Milano Living Luxury. Un Brand che si è presentato sul mercato nel 2019. Dall’inizio, Milano Living Luxury, ha realizzato delle scelte ben precise. Scelte molto orientate al cliente soddisfatto, anche per quanto riguarda i livelli qualitativi degli occhiali da sole.

Anzitutto ha scelto di utilizzare lenti realizzate in materiale organico, perché è molto meno pericoloso degli occhiali in vetro. Questo in caso una persona debba cadere. A questo punto diventa una caratteristica fondamentale, il fatto che gli occhiali sono molto leggeri. La struttura è realizzata con un materiale molto resistente. Completa il prodotto una cerniera metallica resistente e di qualità.

Occhiali da sole a specchio azzurrati di tendenza

Pertanto parliamo adesso del modello. Stiamo vedendo il modello Milano Living Luxury MLL 977. Si tratta di un occhiale da sole assolutamente di tendenza. Lo vediamo dai particolari quale il ponte e il tipo di lenti a specchio. Si tratta di un occhiale unisex, che può essere indossato molto bene, sia dall’uomo come dalla donna.

Milano Living Luxury propone questi occhiali da sole a specchio azzurrati con la formula Coocredit Metà Prezzo. Vediamo un pochino di spiegare questa formula Coocredit Metà Prezzo. Al momento dell’ordine, viene pagata la metà del valore degli occhiali da sole. L’altra metà del valore invece verrà pagata dopo sei mesi dal momento dell’acquisto, se avrete deciso di tenere l’occhiale.

Subito paghi solo la metà

Però in alternativa potete anche ritornare l’occhiale in permuta. Mediamente un occhiale da sole dopo sei mesi vale il 60 o 65% del suo valore originale. La differenza di quanto voi avete pagato, verrà accreditata nell’acquisto di un nuovo occhiale da sole. Parliamo adesso della copertura Kasco, che hanno gli occhiali da sole di Milano Living Luxury.

La copertura Kasco garantisce la sostituzione dell’occhiale da sole acquistato. La copertura Kasco oltre che valere in caso di furto e di danneggiamento, copre addirittura in caso di smarrimento dell’occhiale acquistato. Teniamo infine in considerazione che l’occhiale da sole è possibile permutarlo anche successivamente.

Politica di vendita 4.0

Una politica di vendita quella realizzata da Milano Living Luxury, sicuramente molto efficace. Vediamo adesso insieme il video realizzato da Amacicasa Italia, che ci fa conoscere più a fondo questo modello.

Recensione occhiali da sole Polaroid