Occhiali da sole anni 80 tartaruga per donna

Occhiali da sole anni 80 tartaruga per donna
Occhiali da sole anni 80 tartaruga per donna

Stiamo vedendo degli occhiali da sole in stile anni 80 con stanghette tipo tartaruga per donna. Si tratta evidentemente di un occhiale retrò. Vediamo che il ponte degli occhiali è realizzato solamente dal gancio dei naselli. I cerchi delle lenti sono metallici, ma nella parte superiore hanno sovrapposta la parte estetica. Questa che noi definiamo la parte estetica, ha anche la funzione di proteggere dai raggi ultravioletti solari. Infatti questi ultimi possono entrare dalla parte superiore fra lente e occhio.

Vediamo che gli occhiali da sole hanno delle piacevoli stanghette in stile tartaruga. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono della MilanoLivingin, che ci ha abituati a livelli qualitativi elevati.

Occhiali da sole anni 80 stanghette tartaruga di categoria 3

Questi occhiali da sole che stiamo vedendo hanno una protezione dai raggi ultravioletti solari uv400. Sono degli occhiali da sole di categoria 3. Significa che proteggono dai raggi ultravioletti solari nella misura che va dal 82% fino al 91%. Quindi una protezione molto elevata.

Gli occhiali da sole sono corretti di cerniere metalliche. Questo garantisce una durata nel tempo del prodotto. Teniamo però in considerazione che con MilanoLivingin è possibile avere una copertura casco, che protegga gli occhiali da sole contro danni, furti o smarrimento. Si tratta di un tipo di servizio che vale la pena considerare nel momento della scelta degli occhiali da sole.