Occhiali da sole bianchi da donna vintage

Vediamo una serie di modelli di occhiali da sole bianchi da donna vintage. Gli occhiali bianchi, sono sempre estremamente indicati per alcuni tipi di carnagione e di capelli. Si tratta di un tipo di prodotto che ha iniziato ad avere uno spessore importante sul mercato, negli anni ’50 dello scorso secolo. Da allora ha sempre conquistato i suoi spazi all’interno del mercato. Oggi vedremo degli occhiali da sole bianchi fra le marche che noi più seguiamo con attenzione. Ogni fotografia del modello di occhiali da sole è il link che porta all’articolo dedicato proprio quel modello.

occhiali da sole bianchi a forma di Gatto
Occhiali da sole bianchi a forma di Gatto

Cominciamo a vedere degli occhiali da sole bianchi a forma di Gatto. Si contraddistinguono per le lenti che hanno una sfumatura che va dal color celeste fino al color crema. Nella struttura degli occhiali da sole vediamo degli ornamenti dorati posti all’altezza dei musetti degli occhiali. Per meglio approfondire questo prodotto potete utilizzare il link della fotografia. Si tratta di occhiali da sole della marca Milano Living .in, che però si possono trovare solamente da alcuni rivenditori.

occhiali bianchi della Epumo di questa stagione 2022
Occhiali bianchi della Epumo di questa stagione 2022

Il secondo paio di occhiali da sole bianchi, che andiamo a vedere, sono della giovane marca Epumo. Questo nuovo brand, si caratterizza per un ottimo rapporto qualità prezzo. Teniamo in considerazione che gli occhiali da sole della Epumo di questa stagione 2022, hanno comunque un valore inferiore ai 100 euro. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo, si differenziano rispetto ai precedenti per una lente in unica tinta scura. Anche in questo caso per approfondire l’argomento su questo modello di occhiali da sole, potete utilizzare il link che si trova nella fotografia.

Occhiali da sole bianchi da donna esclusivi

Occhiali bianchi vintage in stile contemporaneo
Occhiali bianchi vintage in stile contemporaneo

Il terzo prodotto che andiamo a proporvi in questa selezione di occhiali da sole bianchi, è un prodotto prettamente vintage, realizzato però in stile contemporaneo. Prodotto proposto dalla Milano Living .in, sono degli occhiali a specchio azzurrato. Salta agli occhi il profilo dorato che separa le lenti dai cerchi degli occhiali. Anche il ponte superiore, che ricorda lo stile aviator, ha il colore dorato come sua caratteristica predominante. Un profilo dorato infine procede dai musetti fino alle aste degli occhiali. Anche in questo caso potete vedere l’approfondimento sul modello, attraverso il link posto nella fotografia.

occhiali da sole vintage bianchi in stile anni 50
Occhiali da sole vintage bianchi in stile anni 50

Infine chiudiamo con un prodotto che è veramente un occhiale da sole cool. Si tratta di occhiali da sole vintage in stile anni 50, veramente molto elegante. Bisogna dire innanzitutto che si tratta di un abbonamento del bianco con il color crema. Gli occhiali da sole vengono impreziositi da 3 brillantini laterali che si trovano nelle aste degli occhiali stessi. Per vedere questi particolari potete andare all’articolo destinato a questo prodotto. I nostri esperti ci dicono che questo particolare occhiale da sole probabilmente diventerà un oggetto da collezione.

Continua a navigare su Amaci.eu