Occhiali da sole bianchi vintage da donna a specchio

Occhiali da sole bianchi vintage da donna a specchio
Occhiali da sole bianchi vintage da donna a specchio

Stiamo vedendo degli occhiali da sole bianchi in stile vintage da donna, con effetto a specchio azzurrato. Sono degli occhiali da sole proposti da Milano Living .in, che ci ricordano tanto gli anni Sessanta e gli anni Settanta del mondo “figli dei fiori”. Occhiali bianchi ma con dei profili oro che caratterizzano fortemente la struttura. Vediamo infatti un profilo oro che lega il musetto della struttura all’asta degli occhiali. Così come vediamo allo stesso tempo un interessante profilo di color dorato che si colloca tra la lente e il cerchio della struttura. Ma sicuramente l’aspetto più interessante, e il ponte superiore metallico realizzato in color dorato.

Occhiali bianchi vintage a specchio con profilo oro
Occhiali bianchi vintage a specchio con profilo oro

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo hanno una elevata protezione contro i raggi ultravioletti. Sono degli occhiali da sole di categoria 3. Questo significa che hanno un sistema di protezione dai raggi ultravioletti che ha livelli protettivi che vanno dal 82% fino al 91%. 

Occhiali da sole bianchi vintage uv400

Quindi protezione uv400 contro i raggi ultravioletti. Questo tipo di occhiali da sole possono essere anche utilizzati quando si conduce una automobile, oppure qualsiasi altro tipo di veicolo. Sono effettivamente il sistema di protezione più diffuso contro i raggi ultravioletti solari.

Occhiali con cerniere di metallo
Occhiali con cerniere di metallo

La struttura degli occhiali da sole che stiamo vedendo della Milano Living in,. è fatta veramente molto bene. Si tratta di una struttura robusta, corredata da cerniere metalliche molto affidabili. Che sono state pitturate in tinta su tinta, nella struttura degli occhiali da sole. Come vediamo i naselli fanno parte dei cerchi della struttura. Mentre il ponte superiore dorato, ha solamente una funzione di carattere estetico. Perché il gancio degli occhiali da sole, funge anche da ponte. Ricordiamo che Milano Living in offre una copertura kasko con un valore  annuale inferiore ai 20 euro. Una grande comodità contro tutti gli imprevisti che possono capitare ai nostri occhiali da sole.

Continua a navigare su Amaci.eu