Occhiali da sole blu lenti scure uv400

Occhiali da sole blu lenti scure
Occhiali da sole blu lenti scure

In questo post stiamo vedendo degli occhiali da sole blu con delle lenti scure della Epumo.  Il colore del modello è veramente molto indovinato. Si tratta di una particolare tonalità di blu veramente molto gradevole. A questo punto è interessante il contrasto con la lente scura. Si tratta di un occhiale da sole robusto. Corredato di cerniere metalliche che vengono successivamente tinte nello stesso colore degli occhiali.

La stanghetta laterale viene spezzata da un elemento grigio, che si frappone tra la stanghetta stessa e il musetto degli occhiali. Mentre i naselli fanno parte della stessa struttura dei cerchi degli occhiali. Nel complesso degli occhiali da sole gradevoli e sobri. Che fanno del loro colore il punto di forza del modello di questo giovane Brand, che comunque già ci ha abituati a prodotti di qualità.

Occhiali visti da dietro
Sistema efficace di filtraggio dai raggi ultravioletti

Occhiali da sole blu lenti scure categoria 3

Gli occhiali da sole, che stiamo vedendo, hanno delle lenti organiche uv400. Con una protezione dai raggi ultravioletti solari di categoria 3. Questo significa che il livello di protezione dai raggi ultravioletti solari va dal 82% al 91%. Quindi delle lenti estremamente efficaci per tutte le normali situazioni di utilizzo. Inoltre le lenti organiche anno una resistenza all’impatto di oltre 100 volte superiore a quella delle lenti in vetro. Pertanto molto più affidabili nel normale utilizzo.

Particolare degli occhiali da sole Epumo
Particolare degli occhiali da sole Epumo

Bisogna tenere in considerazione, al momento dell’acquisto, che quest’anno Epumo offre un anno di copertura kasko gratuita, sugli occhiali da sole acquistati. Mentre è possibile eventualmente acquistare la copertura kasko per un secondo anno, a un costo di poco inferiore ai 20 euro.