Occhiali da sole colore blu lenti scure

Occhiali da sole colore blu lenti scure
Occhiali da sole colore blu lenti scure

Stiamo venendo adesso degli occhiali da sole dal colore blu e con le lenti scure. La prima cosa che notiamo è che la montatura ha un blu in effetto laccato. Tra l’altro si tratta di un lavoro ben fatto. Perché anche un particolare come le cerniere di metallo, è stato verniciato nello stesso colore della montatura. La linea dell’occhiale è di tendenza, lo si nota dalla parte superiore degli occhiali.

Occhiali con particolare cromato fra musetto della montatura e stanghetta
Occhiali con particolare cromato fra musetto della montatura e stanghetta che spezza la linea d’insieme

Occhiali che si denotano con il particolare cromato tra musetto della montatura e stanghetta. Gli occhiali che stiamo vedendo sono della MilanoLivingin, ospite abituale delle nostre pagine per via del buon rapporto qualità prezzo. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo proteggono contro i raggi ultravioletti solari con filtraggio uv400. Quindi un prodotto di ottima qualità.

Occhiali da sole colore blu di buona ergonomia

Oltretutto la ergonomia della struttura, consente una buona protezione dai raggi ultravioletti solari che normalmente si infiltrano tra la montatura e il viso della persona. Infatti quando noi indossiamo un paio di occhiali da sole di qualità, il 60% dei raggi ultravioletti solari che riesce a raggiungere le nostre pupille, viene dagli spazi scoperti della montatura.

Occhiali son lenti scure
Occhiali son lenti scure e con cerniere di metallo verniciate tinta su tinta con la montatura

Come dicevamo prima le cerniere di questi occhiali da sole sono realizzate in metallo. Questo consente una garanzia nel tempo della qualità del prodotto. Tutta la montatura nel suo complesso è fatta bene ed è di qualità. Bisogna anche tenere presente che MilanoLivingin, offre la possibilità di avere una copertura kasko che protegga gli occhiali da sole da danneggiamento, smarrimento o furto. Si tratta di una considerazione da dover fare nel momento della scelta.