Occhiali da sole con lenti specchiate verdi ambrate

Occhiali da sole uomo con lenti specchiate verdi ambrate
Occhiali da sole uomo con lenti specchiate verdi ambrate

Vediamo in questo articolo degli occhiali da sole con lenti specchiate Verdi Ambrate. Si tratta comunque di un prodotto vintage contemporaneo, che può essere indossato da un uomo così come anche da una donna. Quindi complessivamente un occhiale da sole che può essere definito unisex. Vediamo che questi occhiali da sole hanno un ponte retto, che collega i 2 cerchi di contenimento delle lenti. Uno stile assolutamente vintage. Ma nel complesso è evidente che si tratta di occhiali da sole contemporanei.

Quando ci soffermiamo sulle lenti vediamo che sono delle lenti a specchio. Che però dall’interno hanno un effetto cromatico verde. Nella migliore tradizione Aeronautica. Questi occhiali da sole sono della Epumo. Un’azienda con dei valori qualitativi veramente molto interessante rispetto al prezzo. Un prezzo che invece è assolutamente competitivo. Le lenti di questi occhiali da sole a specchio proteggono dai raggi ultravioletti perché sono uv400. Di categoria 3. Questo significa che possono essere anche utilizzati per condurre un aeroplano, così come un automobile o una motocicletta.

Occhiali da sole uomo con lenti specchiate verdi da dentro e ambrate dal lato esterno

Come possiamo vedere dalla immagine posteriore degli occhiali da sole. L’effetto delle lenti è assolutamente verde. Quindi in contrasto con la parte esteriore delle lenti a specchio di tipo ambrato. L’effetto ambrato viene dato anche da tutta la montatura nella parte frontale. Dalla parte posteriore ci rendiamo anche conto che sotto il ponte si trova separato il gancio che funge da porta naselli. Da questi particolari re ci rendiamo conto che si tratta di un prodotto assolutamente nato, con spunto dai prodotti degli anni 80, destinati alla guida. Infatti come dicevamo è un prodotto che fa riferimento agli occhiali da sole utilizzati dagli aviatori, così come dai piloti di competizioni come Le Mans.

Nella fotografia del particolare ci rendiamo conto che il gancio, che si trova sotto il ponte, è separato dai naselli che servono a sostenere gli occhiali sulla narice. Come possiamo vedere il gancio ha due punti di saldatura per lato. Così da rendere la struttura praticamente indistruttibile. Concludiamo dicendo che le cerniere sono in metallo e di qualità. Inoltre sulla parte della stanghetta a contatto con la cerniera, è stata creata una zona di maggiore spessore. Accorgimento realizzato proprio per rendere gli occhiali più solidi.

Occhiali da sole uomo anni 80 a specchio

Occhiali da sole uomo anni 80 a specchio

Continua a navigare su Amaci.eu