Occhiali da sole grandi squadrati da donna 2022

Euro 139

Occhiali da sole grandi squadrati
Occhiali da sole grandi squadrati

Vediamo degli occhiali da sole grandi e squadrati da donna per l’estate 2022. Infatti si è confermato per il 2022, una tendenza agli occhiali da sole piuttosto grandi. Così come già da un paio d’anni, le aziende stanno proponendo occhiali squadrati. Resta comunque il fatto che gli occhiali da sole devono essere qualcosa di soggettivo. Oggi vediamo degli occhiali da sole della Milano Living .in, che è una marca che noi stiamo vedendo frequentemente perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. I cerchi di questi occhiali da sole, nella parte superiore esterna, chiudono con una forma squadrata a gatto.

Occhiali grandi squadrati di tendenza
Occhiali grandi squadrati di tendenza

Notiamo anche un gradevole profilo color oro fra la lente degli occhiali e il cerchio della struttura. Anche la stanghetta ha caratteristiche che la differenziano. Infatti vediamo due punti  metallici in corrispondenza dell’attacco della stanghetta al musetto degli occhiali. Inoltre la stanghetta si amplia prima di raggiungere la zona dell’orecchio per poi invece richiudersi anatomicamente sull’appoggio finale della stanghetta.

Occhiali da sole grandi squadrati alla moda

Si tratta di un paio di occhiali sicuramente di tendenza per quest’estate del 2022. Questi occhiali da sole che stiamo vedendo hanno una protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari.

Occhiali con resistenti cerniere metalliche
Occhiali con resistenti cerniere metalliche

Si tratta di occhiali da sole di categoria 3, questo significa un livello di protezione molto buono dai raggi ultravioletti solari. Proteggono infatti dal 82% al 91% dei raggi ultravioletti solari. Ma allo stesso tempo consentono di condurre un’automobile di giorno. Inoltre la struttura degli occhiali è fatta in maniera tale da non consentire che arrivino i raggi solari nello spazio tra il volto e l’occhiale stesso. Nel complesso quindi degli occhiali da sole buoni, questi proposti per questa stagione dalla Milano Living .in e consideriamo anche che è possibile effettuare una copertura kasko a protezione degli occhiali da sole acquistati per 38 Euro. Si tratta di un servizio effettivamente utile che offre la marca.

Continua a navigare su Amaci.eu