Occhiali da sole montatura blu lenti scure nere

Occhiali da sole montatura blu lenti scure nere
Occhiali da sole montatura blu lenti scure nere

Vediamo adesso degli occhiali da sole con montatura blu e lenti scure nere. Si tratta di occhiali da sole della MilanoLivingin, il cui colore è un blu effetto laccato elettrico. Si tratta di un occhiale sicuramente di tendenza e che fa la differenza di chi lo indossa. Ma iniziamo a vedere più nel dettaglio questi occhiali da sole che stiamo presentando in questo post.

Occhiali da sole montatura blu lenti categoria 3

Cominciamo con il dire che sono degli occhiali da sole con una protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Si tratta di occhiali da sole con categoria 3. Questo significa che sono degli occhiali da soli che possono essere utilizzati anche quando si conduce un automobile. Però evidentemente in presenza di luce solare. Considerate che la categoria 3 va bene praticamente in tutte le situazioni. Tranne quelle situazioni più estreme.

Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono forniti di cerniera metallica. Questo significa una duratura affidabilità nel tempo. La cerniera metallica viene comunque verniciata in tinta con gli occhiali. In effetti MilanoLivingin, ha già dimostrato di essere una marca con una certa cura per i particolari. Ricordiamo che è possibile avere una copertura kasko sugli occhiali da sole della MilanoLivingin, un aspetto da dover tenere in considerazione nel momento della scelta.