Occhiali da sole neri 2022 buoni ed economici

Euro 99

Occhiali da sole neri 2022
Occhiali da sole neri 2022

Stiamo vedendo degli occhiali da sole neri della stagione estiva 2022 che sono veramente buoni ed economici. Sono degli occhiali da sole della Epumo, marca che si distingue per un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo sono assolutamente di tendenza. Inoltre sono degli occhiali da sole molto ampi. Si tratta di un aspetto estremamente positivo perché circa il 60% dei raggi ultravioletti che arrivano alle nostre pupille, quando indossiamo gli occhiali da sole, vengono dagli spazi fra gli occhiali e il nostro viso. Quindi delle lenti ampie come queste, protegge maggiormente dai raggi ultravioletti solari.

Occhiali da sole neri 2022

Gli occhiali da sole stiamo vedendo, hanno una lente unica che funge anche da ponte nella struttura degli occhiali.

Occhiali da sole neri 2022

Questi occhiali da sole che stiamo vedendo sono di categoria 3, significa che hanno un livello di protezione dai raggi ultravioletti solari che va dal 82% fino al 91%. Pertanto un grillo di protezione veramente molto buono. Chiaramente parliamo di filtri uv400. Come vediamo il ponte superiore di questi occhiali da sole è di forma dritta. Proprio come di tendenza in questo momento.

La stanghetta degli occhiali a due perni grigi di ornamento. Mentre le cerniere sono di metallo. Questo garantisce la qualità e la durata del prodotto. Quindi nel complesso degli occhiali da sole fatti bene. Consideriamo che il costo di questi occhiali da sole è intorno ai 100 euro.

Particolare Occhiali da sole neri 2022

La lente degli occhiali da sole nella parte superiore è fissata nella stessa struttura degli occhiali, mentre nella parte inferiore viene fermata da 2 viti. Nel momento della scelta degli occhiali da sole, consideriamo che quest’anno la Epumo offre un anno di copertura kasko gratuita, sugli occhiali da sole acquistati. Evidentemente questo è anche un aspetto da dover considerare nel momento dell’ acquisto degli occhiali.

Continua a navigare su Amaci.eu