Occhiali da sole per uomo con barba folta

Occhiali da sole per uomo con barba
Occhiali da sole per uomo con barba

Vediamo oggi degli occhiali da sole per uomo con una barba folta. Tutti quanti sappiamo che ogni volto ha un tipo di necessità differente. Questo riguarda evidentemente anche gli uomini che abbiano una barba abbastanza folta. Abbiamo scelto per questo tipo di persona, degli occhiali da sole che diano luminosità complessiva al volto. Sono degli occhiali da sole della MilanoLivingin, veramente molto accattivanti.

Occhiali per uomo con barba folta oppure viso tondo
Occhiali per uomo con barba folta oppure viso tondo

Si tratta di un tipo di occhiali da sole che vanno bene anche ha un viso tondo.

Occhiali da sole in stile vintage contemporaneo per uomo con barba

Inoltre sono degli occhiali da soli in stile vintage contemporaneo. Questo significa che prendono riferimento da occhiali da sole a goccia, perché erano molto di tendenza nella seconda metà degli anni 70 e inizio anni 80. Sono occhiali da sole che nascono dallo stile aviators. Occhiali da sole nati nella seconda metà della Seconda Guerra Mondiale e che nacquero con l’intenzione di proteggere gli occhi dei piloti nella parte inferiore.

OCCHIALI DI CATEGORIA 3 IN STILE VINTAGE CONTEMPORANEO
OCCHIALI DI CATEGORIA 3 IN STILE VINTAGE CONTEMPORANEO

Gli occhiali che stiamo vedendo si dicono contemporanei, perché pur prendendo riferimento da uno stile retrò, lo esprimono in forma appunto contemporanea. Questi occhiali da sole della MilanoLivingin, hanno una protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Sono occhiali da sole di categoria 3. Si tratta di occhiali da sole leggerissimi, perché realizzati con delle lenti organiche. Le cerniere, così come la struttura, sono metalliche. Un prodotto bello e fatto bene.