Occhiali da sole per uomo maculati neri

Euro 139

Occhiali da sole per uomo maculati neri visti di fronte
Occhiali da sole per uomo maculati neri visti di fronte

Vediamo oggi degli occhiali da sole per uomo maculati neri. Una vera rarità perché tendenzialmente il maculato è sempre di color marrone. Questi occhiali da sole che stiamo vedendo, sono veramente molto molto gradevoli. Si tratta di occhiali da sole classici, però di tendenza. Classici per i particolari di color dorato come la parte sottostante del cerchio che tiene la lente, poi il particolare anch’esso dorato che si trova tra la stanghetta e il musetto degli occhiali. Si tratta di particolarità che distinguono questo modello della Milano Living .in. Ma questo è solamente il primo aspetto che differenzia questo occhiale. Un prodotto bello e fatto bene.

Occhiali con cerniere metalliche
Occhiali da sole per uomo maculati con particolari dorati

Infatti il modello ha un colore maculato nero, veramente raro a vedersi in occhiali da sole. Un’altra caratteristica sicuramente che contraddistingue questo prodotto, è il fatto che il ponte superiore degli occhiali sia retto. Così come indica la tendenza attuale del mercato.

Occhiali da sole per uomo maculati neri che distinguono

Quindi un prodotto classico senza dover dire vintage, ma allo stesso tempo un prodotto di tendenza e qui possiamo dire contemporaneo.

Occhiali con cerniere metalliche

Gli occhiali che stiamo vedendo sono della Milano Living .in, che noi mettiamo frequentemente nelle nostre pagine per i suoi rapporti qualità prezzo veramente molto interessanti. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo, sono di categoria 3. Pertanto una protezione uv400 dai raggi ultravioletti solari. Ma allo stesso tempo possono essere utilizzati anche per condurre un’automobile. Inoltre Milano Living .in ha la buona abitudine di far porre all’interno della stanghetta degli occhiali la categoria di appartenenza dell’occhiale stesso. Significa che in caso di controllo della polizia quando state conducendo un automobile, potete dimostrare di essere in regola con il codice della strada.

Continua a navigare su Amaci.eu