Occhiali da sole vintage a specchio

Occhiali da sole vintage a specchio

Occhiali da sole vintage a specchio stile Elvis Presley

Occhiali da sole vintage come quelli che indossava Elvis Presley

Vediamo oggi un occhiale da sole da uomo di Milano Living in Luxury. Occhiali da sole vintage a specchio maschili, che potrebbe comunque essere indossato senza problemi anche da una donna. Gli occhiali da sole che stiamo vedendo oggi, sono il modello 503 di Milano Living in Luxury. Come dicevamo, si tratta di un paio di occhiali da sole in stile vintage. Ricordano infatti gli occhiali da sole che indossava Elvis Presley.

Il livello di filtraggio degli occhiali è molto buono. La struttura è metallica con cerniere affidabili. Mentre le stanghette che completano gli occhiali da sole sono in materiale plastico, comunque di qualità. Dobbiamo considerare che Milano Living in Luxury offre una copertura kasco sugli occhiali da sole acquistati, di 6 mesi. La copertura kasco praticamente copre da tutti i danni possibili compreso furto, rapina o smarrimento.

Copertura Kasco completa

Inoltre per ottenere gli occhiali da sole in sostituzione, basta presentare una dichiarazione in carta semplice. Senza bisogno di altra documentazione. Facciamo però bene attenzione che, perché la copertura kasco sia valida, bisogna iscriversi al portale di Milano Living in Luxury, entro 8 giorni dalla data di acquisto inviando la copia o fotografia della fattura di acquisto. Il Modello 503 di Milano Living in Luxury ha un prezzo consigliato di vendita sul mercato europeo di 127 Euro.

Questi occhiali da sole di Milano Living in Luxury, vengono offerti sul portale web della Coocredit, con due diverse possibili formule di acquisto.

Coocredit Metà Prezzo

La prima formula è Coocredit Metà Prezzo, dove si paga la metà del valore al momento dell’acquisto. Mentre l’altra metà del valore viene pagato dopo sei mesi se si decide di tenere l’occhiale da sole. Infatti al termine dei sei mesi si può decidere anche di permutare l’occhiale da sole con un altro modello. In questo caso Coocredit Metà Prezzo, calcolerà la differenza di valore residuo a nostro favore, su quanto abbiamo dato inizialmente.

Ma Coocredit ci propone anche una seconda opportunità differente di acquisto.

Coocredit Doppio Valore

Si tratta di Coocredit Doppio Valore. In questo caso non bisogna pagare direttamente gli occhiali da sole sul portale valeoro.click, ma bisogna prima acquistare un bonus emesso dalla Coocredit Doppio Valore. Vediamo di capire come funziona. Se io acquisto un bonus di 500 Euro, otterrò un potere d’acquisto nel portale valeoro.click di ben 700 Euro. Quindi con un notevole Plusvalore. Ma dobbiamo anche considerare che più diventa alto l’importo che noi acquistiamo con il bonus, maggiore sarà il Plusvalore che ci offre Coocredit Doppio Valore. Infatti se noi prendiamo un bonus da 1.000 Euro, terremo un potere d’acquisto di 1.500 Euro. Andando avanti con altre proposte sempre più favorevoli. Pertanto si tratta di di vantaggi economici importanti.