Orologio Breil per donna iconico

Orologio Breil per donna iconico
Orologio Breil per donna diventato iconico

Parliamo oggi di un orologio Breil per donna diventato iconico. Un orologio che ha fatto la storia del Brand. Un orologio tra l’altro, in cui è stato investito parecchio in denaro. Nel senso che si tratta di un orologio che ha avuto un notevole budget pubblicitario televisivo. Cosa questa che senza dubbio ha influito sulla sua popolarità, ma bisogna comunque dare a Cesare ciò che è di Cesare. Il prodotto tutt’oggi è bello e attuale. Malgrado siano passati tanti anni dal suo lancio.

Come dicevamo si tratta di un orologio per donna. Lo capiamo tra l’altro dal fatto che vi sono dei brillantini presenti vicino agli indicatori delle ore. Un orologio a fondo nero. Mentre la parte esterna superiore della cassa, realizzata in policarbonato, poteva essere cambiata. Si tratta di un orologio al quarzo. Teniamo comunque presente che anche dei meccanismi al quarzo, non tutti i prodotti hanno la stessa qualità. Questo senza dubbio è un prodotto di qualità.

Orologio Breil per donna in acciaio
Orologio Breil per donna in acciaio

Orologio Breil per donna iconico

La freccia delle ore e quella dei minuti sono a forma di daga romana. Si caratterizzano però per una nota di colore al loro interno. Ad indicare le ore sono stati posti dei brillantini che si trovano nella parte interna rispetto alla linea perimetrale di indicatrice di minuti e secondi. Passiamo adesso ho un’altra parte interessante di questo orologio.

Si comincia a considerare già un orologio da collezione

Il cinturino in acciaio è composto da elementi unici. Che però sono divisi in due parti, sfalsate tra di loro. Una parte è lucida, mentre l’altra parte è satinata. Un ulteriore tocco di raffinatezza sul prodotto. Nel complesso un orologio veramente molto gradevole. Gli appassionati di orologi al quarzo, sicuramente lo ritengo un oggetto adatto alla collezione.

Continua a leggere nella nostra rubrica sugli orologi