Orologio Emporio Armani vintage

Orologio Emporio Armani vintage

Orologio Emporio Armani vintage cinturino pelle nero

Orologio Emporio Armani vintage quagrante e cinturino neri con cassa acciaio lucido

La marca Emporio Armani è conosciuta al mondo per la qualità dei suoi prodotti e il suo stile sempre sobrio e gradevole. Vediamo oggi un orologio realizzato per la marca Emporio Armani vintage. L’orologio che stiamo vedendo ha il quadrante nero, così come anche il cinturino in pelle è dello stesso colore. Si distingue per la numerazione che è realizzata con numeri romani. Meno alle ore 12, dove vi è il classico simbolo Emporio Armani.

Vediamo anche che non è presente la lancetta dei secondi nel quadrante, ma un indicatore dei secondi si trova nella parte più bassa sopra le ore 6. La classe Invece realizzata in un colore acciaio lucido. Bisogna dire che è molto elegante, la linea delle alette che collegano la cassa con il cinturino. Quest’ultimo è realizzato in pelle con una sagomatura che ricorda il coccodrillo.

L’orologio è molto affidabile in quanto si tratta di un meccanismo al quarzo che non crea problemi. Vediamo adesso un video realizzato da Amacicasa Italia che parla del modello. Il costo di questo orologio di Emporio Armani sul mercato europeo è di 219 Euro.

In video realizzato da Amacicasa Italia viene presentata la proposta realizzata con Coocredit Credito Facile. Con il pagamento per l’orologio nell’arco di sei mesi. Inoltre viene proposto uno sconto del 5% sul prezzo proposto dal produttore. Ma adesso la proposta Coocredit Credito Facile non viene più applicata su questo modello e su tutti gli orologi in generale proposti da Coocredit. Vi è infatti una nuova proposta che può essere più interessante. Bisogna infatti pagare, sempre con uno sconto del 5%, con la formula Coocredit Metà Prezzo. Questa nuova formula prevede il pagamento della metà all’atto della consegna dell’orologio. Mentre dopo sei mesi si deciderà se tornare indietro in permuta l’orologio, per prenderne uno nuovo. Mentre se decidete di tenere l’orologio, al termine dei sei mesi, dovete pagarne la seconda metà.

Cronografo Emporio Armani con cinturino pelle nappa

Orologio Michael Kors oro