Risposta odierna di Noi Compriamo Materassi per la permuta di 850 euro per un materasso matrimoniale e cambiarlo con due singoli
Buon pomeriggio, abbiamo visto il modello di materasso in suo possesso. Non siamo interessati all’acquisto, perché è complicato da rivendere, per la scarsa conoscenza della marca sul mercato. Ma abbiamo scelto due possibili opzioni di permuta che la invitiamo a valutare.
Siamo d’accordo con lei sulla necessità di sostituire il suo attuale materasso con due materassi singoli, per soddisfare due differenti esigenze.
Per questa ragione abbiamo selezionato due proposte con modelli bifacciali di materassi, che possano essere utilizzati su entrambi i lati con un effetto differente.
In entrambe le proposte su un lato dei materassi si trova delle Memory Marine ad alta traspirabilità. Abbiamo selezionato il Memory Marine perché ha una traspirabilità fino al 500% superiore rispetto al Memory normale, visto che lei si era lamentato del calore prodotto dal materasso.
Per quanto riguarda la permuta del suo materasso, avrà una valutazione del del 50% rispetto al suo valore d’acquisto. Che corrisponde alla normale valutazione dopo due anni di utilizzo. Pertanto un valore di permuta pari a 850 euro, cioè la metà dei 1.700 euro a cui lei lo ha acquistato.
Materasso che costa meno del Black Friday e due lati utili
I materassi che riceverà saranno più alti di circa 3/4 cm del suo attuale materasso
La prima soluzione che le proponiamo è quella di due materassi numero 19 della Evolve Materassi. Si tratta di un modello che può essere utilizzato dal lato Memory Marine ad alta traspirabilità, oppure dal lato a molle insacchettate. Entrambi i materassi singoli 80×190 avrebbero un valore di 3.136 euro, ma l’attuale promozione di Italsale.com permette di acquistare di entrambi a 1.568 euro con un 50% di sconto.
Dai 1.568 euro, bisogna detrarre il valore di permuta di 850 euro del suo attuale materasso. E quindi lei pagherebbe una differenza di soli 718 euro.
Il prezzo di invio dei due materassi è considerato sottovuoto, nel caso li volesse consegnati in dimensione naturale, tenga presente che avrà 50 euro di trasporto in più. Mentre già è compreso il ritiro del suo attuale materasso. Consideri che al suo attuale materasso noi cambieremo il guscio di rivestimento, sarà rivenduto come materasso ricondizionato.
Seconda possibile permuta: Cambiare con reti elettriche e materassi bifacciali della Farmaform
Permuta materasso matrimoniale per due singoli differenti e rete elettrica
La seconda proposta che le sottoponiamo è quella di cambiare sia la rete che il materasso con una struttura di reti elettriche modello Pederzoli e due materassi rispettivamente Classic a molle insacchettate per lei e Bifacciale a schiuma evolute per la sua signora.
Le segnaliamo questa proposta perché Farmaform utilizza lo stesso guscio di rivestimento su entrambi i materassi. Quindi i materassi esteriormente appariranno uguali, pur essendo all’interno molto differenti tra di loro. Tenga presente che vi è una differenza di mezzo centimetro di altezza tra i due materassi, ma è una differenza irrilevante dalpunto di vista funzionale.
Per una rete Pederzoli 160×190 con movimenti indipendenti per ogni singolo posto letto, un materasso a molle insacchettate e un materasso in schiuma bifacciale, entrambi 80×190: 2.500 euro anzichè 3.164 e togliendo il valore di permuta lei pagherebbe 1.650 euro. Una proposta veramente molto interessante.
Un’ultima segnalazione che le vogliamo fare, risiede nel fatto che la quantità di Memory presente sul materasso che voi attualmente utilizzate è superiore allo spessore consigliato per un corretto sostegno della spina dorsale. Le diciamo questo perché malgrado la sua signora trovi il materasso accogliente, la quantità di Memory presente potrebbe dare a lungo andare problemi di fastidio alla schiena. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Grazie per avere contattato i consulenti di Noi Compriamo Materassi.
Continua la navigazione Amaci.eu