Premio Materasso più comodo 2023 di Amacicasa

È stato aggiudicato il Premio Materasso più comodo 2023  rilasciato da Amacicasa.  Si tratta della Aggregazione di Moda, Arredamento e Costume Italiani, che dal 2000  si interessa degli argomenti di maggiore interesse del Made in Italy. Questo stesso sito web dal 2008 rappresenta le attività del nostro gruppo. Vediamo a chi è andato il Premio Materasso più comodo 2023 di Amacicasa.  Tale premio viene conferito in base ai livelli di comfort che contraddistinguono un prodotto. Questo premio inoltre tiene in considerazione il rapporto qualità prezzo del materasso. Quest’anno il Premio Materasso più comodo  è stato aggiudicato al modello Buon Giorno di Saludormi.

Alcune strutture ad archi romani della Saludormi: in alto a sinistra il modello Soia Fiorentino, in basso a sinistra il modello Ginseng Seta e infine sulla destra il modello Buon Giorno premiato quest’anno da Amacicasa

Premio Materasso più comodo 2023 di Amacicasa al Materasso Buon Giorno di Saludormi

Il materasso modello Buon Giorno di Saludormi, si contraddistingue per diverse caratteristiche che lo rendono tra i prodotti più comodi del mercato. Pertanto raggiungendo il punto di ottenere il Premio Materasso più comodo 2023 di Amacicasa. Innanzitutto nella parte superiore del materasso troviamo uno strato di ben 6 cm di altezza realizzato in Memory marine. Si tratta di un Memory ad alta traspirabilità, molto differente dal Memory normale. Si tratta infatti di due materiali e due sistemi di lavorazione completamente differenti. Il Memory Marine si contraddistingue per la sua sofficità ed alta traspirabilità. Infatti il suo nome deriva dalla somiglianza con la spugna marina.

La struttura interna del Materasso Buon Giorno di Saludormi con una doppia fila di Archi Romani
La struttura interna del Materasso Buon Giorno di Saludormi con una doppia fila di Archi Romani

Doppi Archi Romani che danno resistenza ed elasticità al materasso Buon Giorno di Saludormi

Tutti quanti conosciamo la struttura architettonica dei doppi Archi romani. Si tratta di una struttura architettonica che abbiamo visto negli anfiteatri, nei teatri, negli acquedotti e nei ponti Romani. Tutti quanti abbiamo bene in mente il Colosseo, una struttura che ha attraversato i millenni proprio per questa sua caratteristica di essere realizzato con gli archi romani. Questa tecnologia straordinaria è stata messa all’interno del Materasso modello Buon Giorno di Saludormi.  Il materasso ha infatti uno straordinario livello di comfort. Inoltre offre la giusta resistenza al peso del corpo che utilizza il materasso. Perché esercita dal basso verso l’alto, una pressione proporzionata al peso di chi utilizza il materasso. Un materasso che va bene per tutte quelle persone che vogliono il materasso più comodo che ci sia.
Continua a navigare su Amaci.eu