Rave party e i danni collaterali che produce

Rave party

Vediamo di capire bene cos’è un Rave party e i danni collaterali che produce. Chiaramente ci riferiamo solamente all’esempio pratico di eventi già avvenuti in Italia. Cominciamo con il dire che questo avveniva in Italia e non in altri paesi, perché in Italia vi era una totale assenza dello Stato. Parliamo al passato perché appare evidente che con il nuovo Governo, tira tutta un’altra aria. La prima cosa da dire, è che durante queste feste collettive all’insegna dello “sballo” musicale, avviene anche un grande utilizzo di alcolici e droghe. Purtroppo si perdono spesso delle vite umane. Ma non si tratta solamente di questo.

Danni collaterali

Perché siamo di fronte a danni materiali sulle proprietà altrui. Nel video vediamo per esempio come sono stati forzati gli ingressi di proprietà private. Tutto questo con delle finalità economiche, perché ci stanno dietro investimenti notevoli in amplificazioni. Per eventi che chiaramente non pagano un centesimo di tasse.

Danni collaterali

Rave party e i danni collaterali

Questi eventi vengono promossi è propagandati sui social. Appare quindi chiaro che, per prevenire questo tipo di eventi, bisogna seguire con attenzione questo tipo di iniziative che vengono sviluppate sui social web. Gli organi di polizia devono quindi avere la possibilità di poter controllare intercettare questo tipo di iniziative, per poterle prevenire. Non vi è altra forma di prevenzione. Altrimenti ci si ritrova sempre nella stessa situazione.

Continua a navigare su Amaci.eu