Recensione Cucina City di Stosa

Recensione Cucina City di Stosa e ragioni perché io non la comprerei

Quindi hai deciso di acquistare una cucina della Stosa. Cerchi la recensione della Cucina City di Stosa. Si tratta di un’azienda che ha un design sempre molto accattivante. Cucine veramente molto bella a vedersi. Stai facendo un giro in Internet, perché vuoi saperne qualche cosa di più. Navigando nel web sei arrivata nella mia pagina.

Io sono uno specialista del settore dell’arredamento. Ho realizzato la mia prima fiera dell’arredamento nel 1974 a Milano. Da allora sono sempre rimasto legato al settore dell’arredamento. Qui di seguito ti faccio vedere un video del modello City di Stosa. Come dicevamo si tratta di un’azienda che ha sempre avuto un design molto accattivante. 

Non comprerò mai una cucina Stosa

Io in effetti non comprerò mai una cucina di Stosa. Perché si tratta di un’azienda che vuole amministrare per proprio conto i commenti e la comunicazione su se stessa. Senza permettere agli informatori del settore di dare informazioni all’utenza. Inoltre le figure professionali legate all’azienda, sono state cambiate. Questo probabilmente produce un’azienda a mio parere poco strutturata e instabile nelle politiche di marca. Inoltre nella pagina Commenti cucine Stosa opinioni che si trova su Facebook, vi sono state lamentele su alcuni sportelli delle cucine Stosa. Oltre al fatto che sono state cambiate anche delle misure di strutture, che poi hanno creato problemi alle persone che non hanno potuto sostituire alcuni pezzi. Come per esempio gli zoccoli della cucina.

Non si deve comprare solo la cucina…

Concordo quindi pienamente con il fatto che si tratti di un’azienda con cucine molto belle. Ma sicuramente non mi avranno mai fra i loro clienti. Non parlo dell’estetica delle cucine che io trovo molto gradevoli. Ma di tutti gli altri aspetti dell’azienda che uno deve anche prendere in considerazione, nel momento di fare un acquisto così importante come una cucina.

Video recensione Cucina City di Stosa

Il video che vediamo adesso riguarda come dicevamo la cucina City, con una gradevole combinazione di tinte. Sono riuscito a realizzare questo video in una delle anteriori edizioni  del salone del Mobile di Milano. Successivamente purtroppo l’azienda ha deciso di non permettere che venissero realizzate valutazioni e considerazioni da esperti del settore.

Articoli correlati:

Recensione Cucina Gallery di Lube

Creo Kitchens a l’ultimo evento Eurocucina

L’arredamento apprenda dal settore auto