Parliamo oggi di Salu.Link, ovvero il materasso ortopedico di qualità ma economico nel prezzo e all’interno con Memory Marine. Vediamo i prezzi del matrimoniale. Cominciamo con il dire che è un materasso con un ottimo rapporto qualità prezzo. Per raggiungere questo obiettivo, la marca Salu.Link produce un solo modello di materasso in una sola versione. Avere un unico prodotto consente dei costi di gestione della produzione molto bassi. Perché la produzione si concentra su un solo prodotto e quindi non ha tempi morti per la variazione dei modelli. Ma anche la gestione del magazzino diventa estremamente più semplice, trattandosi di un solo modello. Si tratta di una serie di ragioni per cui il prezzo può essere contenuto, pur essendo un prodotto realizzato con materiali che si usano in un segmento più alto. Una serie di strategie che portano a un risultato veramente notevole. Vediamo di approfondire questo argomento.
Salulink materasso memory marine prezzi contenuti
Cominciamo con il dire che si tratta di un materasso non sfoderabile. Questo evidentemente abbassa notevolmente i costi di produzione. Perché il materasso viene completato in un solo passaggio. Mentre quando si tratta di un materasso sfoderabile, bisogna produrre da una parte il guscio e da un’altra parte la struttura, per poi andare a realizzare il materasso unendo le parti. Con questo metodo invece il materasso viene lavorato una sola volta. Si tratta di un risparmio in termini di costi, nell’assemblaggio del materasso. Il fatto che si tratta di un solo modello, consente anche un risparmio in termini di magazzino. Infatti il materasso Salulink, viene venduto attraverso i rivenditori. Pur contenendo i costi, perché il rivenditore deve avere esposto un solo modello. Quindi un ottimo rapporto qualità prezzo, unito al servizio che solamente un mobiliere oppure un negozio di materassi ti possono offrire.
L’unico modello Salu.Link di materasso con Memory Marine ha prezzi contenuti, vista la qualità. Il matrimoniale viene venduto a un prezzo imposto per il lancio sul mercato a 389 Euro. Teniamo sempre in considerazione che viene venduto attraverso una rete di distribuzione classica. Vuol dire che sul prodotto vi sono servizi destinati a prodotti ben più costosi. Pertanto potete trovare il prodotto esposto presso i mobilieri o centri materassi, dove lo potete provare. Centri specializzati che si trovano anche all’interno del negozio di arredamento. Un materasso low cost, realizzato però con un progetto che non ha niente a che vedere con i materassi venduti su internet. Cominciado dal fatto che non è sottovuoto.
Continua a navigare su Amaci.eu