Smartwatch donna Michael Kors

Smartwatch donna Michael Kors

Vediamo uno smartwatch da donna della marca Michael Kors

Smartwatch donna Michael Kors

L’orologio è uno smartwatch da donna di Michael Kors e ha 512 di RAM, quanto basta per un’ottima connessione al nostro cellulare. Certo non sono le caratteristiche per i grandi appassionati di elettronica e tecnologia. Ma chi sceglie questo orologio lo scegli per altre ragioni molto differenti. Diciamo quindi che le caratteristiche sono assolutamente adeguate a quelli che sono i dettami del mercato in merito a questa tipologia di orologio. Andiamo adesso a parlare dei punti di forza di questo orologio. Innanzitutto lo spessore della cassa è gradevole e non troppo alto. Normalmente infatti questa categoria di orologi ha degli spessori più ampi nella cassa. Questo lo fa apparire come un orologio normale.

I particolari dello Smartwatch da donna di Michael Kors

La prima cosa che appare evidente e la corona di brillantini che viene messa sulla ghiera dell’orologio. Si tratta di un particolare che ingentilisce arricchisce lo SmartWatch da donna di Michael Kors. Ma i particolari eleganti che ci propone l’orologio sono molti di più. Vediamo Infatti le alette che collegano la cassa al cinturino dell’orologio, essere collegate alle maglie dell’orologio attraverso dei perni in evidenza. Si tratta di un particolare abbastanza raro a vedersi negli orologi, ma che sicuramente arricchisce l’oggetto. Mentre quando parliamo delle maglie della catena dell’orologio, vediamo che il cinturino è realizzato anche su in forma ricercata.

Innanzitutto il bianco è realizzato con un materiale che appare essere come ceramica. Mentre ai lati delle maglie viene collocata una fascia color oro molto evidente. Si tratta di piccoli particolari che nel loro complesso arricchiscono l’orologio. La corona ricorda i perni che abbiamo visto sulle alette, ma con la caratteristica aggiuntiva di avere il marchio Michael Kors impresso sulla punta della corona.

Alette e maglie orologio donna Michael Kors

La parte centrale dell’orologio

Terminiamo l’analisi della parte esterna, parlando dei perni e del punto di chiusura dell’orologio. Anche in questo caso si tratta di realizzazioni adeguate all’eleganza dell’orologio. Inoltre il punto di chiusura è estremamente sicuro. Bisogna infine commentare il fatto che Michael Kors aggiunge anche una fibbia metallica color oro, all’interno dell’offerta. Se quindi vorrete cambiare l’aspetto del cellulare con un cinturino in pelle, potrete farlo ponendo questa fibbia metallica aggiuntiva di color oro, che l’orologio ha in dotazione. Inoltre l’orologio è corredato da garanzia italiana della casa produttrice è un piccolo manuale di spiegazione delle caratteristiche del prodotto e di come si utilizza. Certamente è anche fornito del cavo di connessione che serve anche per la ricarica.

Per ultimo parliamo del quadrante dell’orologio, in quanto ha diverse possibili soluzioni grafiche. Possiamo quindi decidere come vogliamo l’orologio anche nel quadrante, con soluzioni che cambiano totalmente l’una dall’altra. Possiamo quindi vederlo in una versione con lancette più classica, oppure conversioni più tecnologiche che lo fanno apparire uno SmartWatch. Vediamo adesso l’orologio in un video realizzato da Amacicasa Italia per conto di Coocredit Credito Facile.

Orologio Breil acciaio da signora

Orologio donna Breil

Orologio Michael Kors oro

Orologio bisex Michael Kors oro