Tavolo rovere Alta Corte in offerta

Tavolo rovere Alta Corte in offerta

Tavolo rovere Alta Corte in offerta nella Provincia di Roma

Tavolo Alta Corte in rovere

Spazio autogestito da Mobili Biagi di Lariano, Provincia di Roma.
Vediamo oggi un tavolo rovere di Alta Corte in offerta. Si tratta di un tavolo in rovere nordico con finitura rovere vintage. Il tavolo si trova presso la nostra esposizione in via Napoli 119 a Lariano. Ci troviamo nella provincia sud di Roma. Il nostro punto vendita, con tre piani di esposizione, saprà proporvi anche delle alternative interessanti. Oltre al tavolo che stiamo vedendo in questo articolo, pubblicato su Amacicasa. Il tavolo ha una larghezza di 200 cm con un profondità di 100 cm. Mentre la parte più interessante è il fatto che lo spessore del piano del tavolo è di 6 centimetri.

Caratteristiche tavolo alta corte

Tavolo rovere Alta Corte in offerta: la scelta dei bordi imperfetti

Il tavolo si caratterizza per la presenza delle parti laterali di due metri che sono intenzionalmente imperfette. Per dare l’immagine e la possenza del legno, in questo prodotto. Sicuramente la scelta di Alta Corte, nella realizzazione dei piedi del tavolo è stata quella di dare seguito a questa idea di forte stabilità e solidità del tavolo. Realizzando delle gambe quadre in Ferro Industry. Alta corte è una marca che si distingue per le sue qualità di lavorazione del legno. Qualità di lavorazione che non ne alterano le piacevoli caratteristiche naturali. Scegliere un tavolo di questa qualità per il proprio ambiente familiare, è sicuramente una scelta molto indicata.

Le sedie da abbinare al tavolo

In questo caso noi di Mobili Biagi, abbiamo deciso di abbinare al tavolo delle sedie imbottite molto gradevoli e comode. Perché hanno questa caratteristica di essere avvolgenti. Sono inoltre delle sedie che si distinguono per i piedi posteriori; che le rendono veramente gradevoli e con un vago effetto vintage. Comunque consideriamo che all’interno della nostra esposizione, sono presenti tantissime altre soluzioni anche come sedie, da combinare con questo bel tavolo di Alta Corte. Noi di Mobili Biagi, ringraziamo ad Amacicasa Italia, per avere deciso di apporre questo articolo all’interno del loro blog, in modo da fare vedere questo tavolo veramente molto gradevole.

Articolo correlato:

Migliore cucina: guida all’acquisto

Guarda la pagina digitale di Mobili Biagi su Alleanza Mobilieri