Tendenze iSaloni 2023 del mobile a Milano

Le tendenze che stiamo vedendo durante iSaloni 2023 del mobile a Milano, confermano alcune cose già viste precedentemente. Inoltre sono presenti alcune novità.

In questa prima immagine vediamo come può cambiare l’ambiente di una casa. Questa è una zona studio, ridotta veramente all’essenziale anche in termini stilistici.

Una tendenza che vediamo confermata anche in questa libreria a muro. Dove Inoltre si vede l’utilizzo dell’alluminio.

In altri casi, come in questo comodino, vediamo un aspetto altisonante. Che certamente non è ispirato dallo stile minimalista. Ma anche in questo caso vediamo la presenza della maniglia metallica in un abbinamento di materiale.

Inoltre il mobile italiano, è diventato il vero Made in Italy. Ogni elemento di arredamento diventa veramente unico. Grazie alle differenti essenze utilizzabili, così come i differenti tessuti. Lo vediamo in questa esposizione di campioni dei differenti possibili rivestimenti.

Stiamo inoltre vedendo dei nuovi modi di esprimere l’ambiente. Lo vediamo nel sistema di gambe che sono state inserite in questa madia.

Lo stesso concetto al negativo di un tipo di gamba differente, rispetto al solito, lo vediamo anche in questa libreria.

Nello stesso stand vediamo come questi pannelli sfalsati, creino un concetto di arredamento molto gradevole.

Vediamo poi come l’utilizzo del tetto, diventi anche parte dello sfruttamento dello spazio. Ma siamo solamente all’inizio del nostro viaggio attraverso iSaloni del mobile 2023.
Continua a navigare su Amaci.eu