Visitare Washington e Cimitero di Arlington insieme

Visitare Washington e il Cimitero di Arlington in un unico viaggio nella capitale degli Stati Uniti. Tanto stress sul lavoro, i problemi non mancano mai. Ma finalmente, dopo tante vacanze annullate causa pandemia, è arrivato il momento delle tanto sperate vacanze importanti. Si tratta di vacanze già progettate da molto tempo. È arrivato il momento di fare le valigie, tutto è pronto.

Il monumento al milite ignoto nel Cimitero di Arlington e sullo sfondo si vede la cupola del Campidoglio di Washington
Il monumento al milite ignoto nel Cimitero di Arlington e sullo sfondo si vede la cupola del Campidoglio di Washington

Nel tuo giro degli Stati Uniti, vedrai anche Washington. La città che al mondo forse ricorda di più l’antica Roma. Sicuramente Lincoln Memorial e Jefferson Memorial, ricordano i monumenti commemorativi dell’antica Roma. Non mancate di prenotare al ristorante Old Ebbitt Grill, si trova proprio a fianco alla Casa Bianca. Vi lascerà estasiati con il suo patio interno.

Cambio della guardia

Visitare Washington e Cimitero di Arlington in unico viaggio

Ricordate inoltre di vedere se è possibile, la Casa Bianca. Avrete così modo di vedere l’incredibile tavolo, fatto realizzare dal Presidente Adams, con un unico tronco di sequoia. Ma vi lascerà anche estasiati la sala in cui vennero esposte le spoglie del Presidente Lincoln. Ma fate bene attenzione, quando vi troverete al Lincoln Memorial, passateci attorno e andate sul retro. Vedrete un ponte davanti a voi, che vi porterà praticamente in Virginia. Ma appena sarete entrati in Virginia, vedrete subito il Cimitero di Arlington e siete praticamente di fronte a Washington sta semplicemente dall’altra parte del ponte. Un luogo suggestivo con la sua infinita serie di lapidi bianche.

La Casa Bianca è visitabile anche all’interno

Se possibile guardate il cambio della guardia al Milite Ignoto degli Stati Uniti. Si tratta di un cambio della guardia veramente unico e suggestivo. Lo potete vedere integralmente nel video qui sul post.

Continua a navigare su Amaci.eu