Washington visitare il Cimitero di Arlington oltre il fiume

Washington il Cimitero di Arlington: milite ignoto
Washington il Cimitero di Arlington: milite ignoto

Se andate a Washington dovete assolutamente visitare il cimitero di Arlington che si trova dall’altra parte del fiume. Ci si può anche arrivare a piedi, passando proprio sopra il ponte che attraversa il fiume. Non stiamo parlando di grandi distanze rispetto al Lincoln Memorial. Vi dico questo perché si tratta di un luogo estremamente suggestivo. Dove potrete Inoltre vedere la tomba del Presidente Kennedy.

Washington il Cimitero di Arlington: ingresso
Washington il Cimitero di Arlington: ingresso

Passeggeri te per questi giardini infiniti, colmi di lapidi dei cittadini statunitensi che hanno dato la propria vita per la Patria.

Washington visitare il Cimitero di Arlington e il cambio della guardia

Nella parte più alta del Cimitero di Arlington, potrete inoltre assistere al cambio della guardia, che probabilmente è il cambio della guardia più complesso che vi possa essere. Noi siamo abituati al cambio della guardia che vediamo all’altare della Patria Roma. Ma si tratta di qualcosa di differente. Perché ad Arlington vi è tutta una procedura prima che avvenga il cambio.

Washington il Cimitero di Arlington: guardia
Washington il Cimitero di Arlington: guardia

Considerate che il cambio della guardia dura circa 10 minuti. Quindi sicuramente un tempo molto differente da quello che noi possiamo immaginare. Io personalmente ho ripreso il cambio della guardia del Cimitero di Arlington. Qui di seguito a questo post vi metto il video che ho realizzato in quell’occasione. Sicuramente sarete d’accordo sulla suggestione del luogo, unita alla particolarità dell’evento.

Guarda gli articoli di turismo da questo link
Informarapido.com :
Washington e il Cimitero di Arlington