Il Materasso Natur Tech di Saludormi è un materasso che si distingue nel panorama della proposta commerciale. Si tratta infatti di un materasso che è stato studiato per avere delle specifiche caratteristiche. Cominciamo con il dire che la struttura interna del materasso, nella versione matrimoniale, è realizzata con 800 molle insacchettate dell’altezza di 14 cm cadauna. Facciamo questa specifica dell’altezza perché sul mercato vi sono molti materassi con dei molleggi alti 12 cm e mezzo. La maggiore altezza delle molle insacchettate evidentemente è per offrire un maggiore comfort alla persona che utilizza il materasso. Inoltre nella parte superiore della struttura interna è stato messo uno strato di Memory Marine ad alta traspirabilità. Si tratta di una schiuma Memory evoluta che riesce ad avere una traspirabilità superiore fino al 500% rispetto al Memory normale. Infine nella parte superiore del Memory Marine troviamo una sagomatura a bugnato ospedaliero che diminuisce la pressione sul corpo.
Vari aspetti tecnologici
Ma gli aspetti tecnologici di questo materasso si trovano nel suo rivestimento. Cominciamo con il dire che nella parte interna del guscio di rivestimento, troviamo un tessuto tecnologico che aiuta a smaltire i campi elettromagnetici. L’imbottitura interna è antiacaro. Questo è dovuto al fatto che si tratta di una fibra che risulta tagliente per questi piccoli animaletti, non tutti quanti sanno che gli acari sono degli animaletti ciechi. Pertanto sulla fibra dell’imbottitura hanno difficoltà a camminare perché non sanno letteralmente dove mettere i piedi. La fibra di imbottitura interna ha anche la caratteristica di essere auto deumidificante, infatti tende a rigonfiarsi la mattina e perdere l’umidità accumulata durante le ore di sonno. Bisogna però avere l’accortezza di non rifare subito il letto la mattina e dargli il tempo di perdere l’umidità accumulata. Ma passiamo adesso a parlare dell’aspetto più importante di questo materasso che è il tessuto di rivestimento esterno.
Il Materasso Natur Tech di Saludormi ha molteplici benefici per la salute
Quello che più contraddistingue il Materasso Natur Tech di Saludormi è il rivestimento esterno che ha caratteristiche tecnologiche innovative. Questo tessuto infatti assorbe il calore del corpo umano, durante le ore di sonno, che viene trasformato in energia. In una seconda fase questa energia viene trasformata in raggi FIR che vengono inviati al corpo umano durante le ore di sonno. Se avrete modo di fare una breve ricerca in internet sui raggi FIR avrete modo di vedere i benefici che si possono ottenere. Infatti questo tessuto tecnologico di rivestimento, che emette appunto questi raggi FIR, ha molteplici benefici che vanno dalla prevenzione dell’artrosi a quella della cellulite. Ma il campo di applicazione di questa tecnologia è molto più ampio e vi invitiamo nuovamente a effettuare un approfondimento con una ricerca su internet. Il Materasso Natur Tech di Saludormi è sicuramente uno dei materassi più interessanti del panorama commerciale del settore.
Continua a navigare su Amaci.eu