Novità a iSaloni 2023 del mobile a Milano

Novità interessanti a iSaloni 2023 del mobile a Milano, che si conferma l’evento più importante, a livello mondiale, nel settore del design abitativo.

Vediamo innanzitutto la tendenza di arredare ampi spazi abitativi in maniera essenziale. Concetti questi legati al puro esercizio di design.

Mentre negli spazi degli appartamenti urbani sempre più piccoli, possiamo incontrare soluzioni di separazione tra un ambiente e l’altro.

Ambienti unici che acquistano identità, grazie a delle separazioni degli spazi che non sono invadenti.

D’altra parte lo spazio, può diventare mezzo di accentuazione del bello. Lo dimostrano gli stand ad ampio spazio.

Delizioso il particolare luminoso, che personalizzano notevolmente questo ambiente giorno della casa. La retroilluminazione diventa fortemente caratterizzante.

All’interno della casa, anche ambienti ormai abbandonati dal moderno design, possono riprendere vita attraverso lo stile. Come nel caso di questi elementi che possono innovare un ingresso oppure un corridoio.

Cabina armadio vista a iSaloni 2023

Chiudiamo le novità su questo post dedicato a iSaloni 2023 del mobile, vedendo una cabina armadio che conferma la tendenza di creare ambienti sempre più ampi alle nostre esigenze di riporre abbigliamento. Proseguiamo il nostro percorso attraverso il #Salonedelmobile2023.
Continua a navigare su Amaci.eu