Nasce il nuovo materasso Super Relax Plus di Saludormi. Si tratta di un materasso con una struttura interna di ben 1.600 molle insacchettate dell’altezza di 14 cm, mentre normalmente vengono utilizzate per questo tipo di materassi delle molle insacchettate che hanno un’altezza di 12 cm e mezzo. Una scelta sicuramente dettata dalla volontà di realizzare un prodotto particolarmente comodo. La struttura delle Molle insacchettate è contenuta all’interno di un box poliuretanico, al fine di evitare lo slittamento laterale delle molle. Questa tecnica permette alle molle di effettuare solamente un movimento di tipo verticale. Bisogna tener presente che questo materasso non ha feltri indurenti sui due lati. Si tratta di un aspetto molto positivo perché evita un effetto amaca che con il tempo può produrre gravi danni alla salute. La struttura viene completata con del Memory marine ad alta traspirabilità in essenza di aloe sulla parte superiore della struttura. Vediamone le caratteristiche.
Il Memory marine è una schiuma viscoelastica ad alta traspirabilità
Il materasso Super Relax Plus di Saludormi contiene appunto del Memory marine. Si tratta di un Memory ad alta traspirabilità, molto differente dal Memory normale. Il suo nome deriva dal fatto che la sua traspirabilità assomiglia a quella della spugna marina. Inoltre il pannello di Memory marine è quello di sostegno in Microchambers, hanno una microforatura che consente la circolazione dell’aria all’interno del box. Evitando in questa maniera l’aspetto negativo della mancanza di circolazione d’aria, che normalmente hanno i materassi venduti sul mercato. Parliamo adesso del rivestimento di questo materasso Super Relax Plus. Si differenzia dalla precedente versione del materasso Super Relax, proprio per il suo rivestimento esterno. Infatti è stato realizzato con una parte superiore topper, che consente una maggiore sensazione avvolgente, quando si utilizza il materasso. Chiaramente si tratta di una lavorazione più complessa. Ma è la giusta evoluzione di un materasso già di per sé di elevata concezione tecnica.
Un rivestimento fuori dal comune per il Materasso Super Relax Plus di Saludormi
L’imbottitura del topper superiore, è realizzata in una particolare fibra chiamata InEden, che ha la caratteristica di avere una struttura microreticolare. Questo aspetto consente una maggiore traspirabilità del prodotto, conseguentemente anche un processo più rapido di auto deumidificazione del materasso. Bisogna però avere la accortezza di attendere due o tre ore prima di rifare il letto. Dando così modo all’umidità accumulata durante le ore di sonno, di essere smaltita. Nel complesso il materasso Super Relax Plus di Saludormi è un prodotto all’avanguardia nel segmento specifico dei materassi a 1.600 molle insacchettate. Tenete inoltre presente che nella versione Super Relax dello stesso materasso, sono presenti molteplici possibilità di rivestimento, legate alle specifiche necessità personali. Questa sicuramente è una caratteristica vincente del prodotto. Che può essere personalizzato secondo le vostre specifiche necessità.
Continua a navigare su Amaci.eu